La Camera Luna, incorniciata dalla bellezza di un panorama inconfondibile come quello del Cilento, si trova immersa nel cuore della rigogliosa macchia mediterranea. L’incantevole natura circostante, insieme ai molti comfort e al design unico sono studiati per regalare agli ospiti un soggiorno indimenticabile, in un’atmosfera che intreccia passato e innovazione.
Lo stile della camera Luna
All’ombra di olmi e querce maestose, tra verdi felci, odorosi mirti e ginepri, il profumo del Mediterraneo domina incontrastato. Riflettendo la totale simbiosi con la natura, le quattro camere, ispirate agli elementi primordiali come luce, aria, acqua e terra, raccontano la civiltà rurale incontaminata del Cilento, un tempo cara a greci e romani.

Tra semplicità e design tutte le camere sono dotate di :
- aria condizionata
- riscaldamento a pavimento
- doccia idromassaggio
- minibar
- tv lcd
- safe
- wifi
Design ricercato
In quest’ambiente naturale di suggestiva bellezza, si integra in perfetta armonia il design contemporaneo della Camera Luna, che concilia lo stile moderno con i materiali del luogo, come la pietra di Capaccio e il pavimento in cotto di Ogliara .
Gli interni raffinati ed eleganti, arredati con mobili di design, sono impreziositi dalle eccezionali opere d’arte del Maestro Pietro Lista.
Come tutte le stanze, la Camera Luna è dotata di pavimento riscaldato, aria condizionata, doccia idromassaggio , minibar, cassaforte e wifi.
Comfort e innovazione
Rilassarsi e coccolarsi come in una Spa.
Dalle terrazze è possibile ammirare un panorama mozzafiato, per iniziare al meglio la giornata con un dolce risveglio o concludere la serata al chiaro di luna, sotto la magia delle stelle che risplendono. I solarium privati e condivisi sono luoghi ideali per respirare a pieni polmoni l’aria fresca della vegetazione e la quiete riposante degli alberi secolari.